I miei podcast

su canale italia plus

“Benvenuti in questo nuovo spazio su che prende titolo dal verbo più importante per chi voglia esplorare la sapienza: accorgersi.

Inizia così la mia prima timida registrazione del podcast creato nel 2017 per una web radio di Roma e, con voce timida e pacata, decisi di mettermi alla prova in quell’avventura durata qualche mese.

Oggi, invece, è un impegno molto più solido e consapevole.

Tutti  i mercoledì alle ore 12:00 mi puoi ascoltare in diretta su “RADIO CANALE ITALIA plus”, la web radio dove il mio mini programma ACCORGERSI, intrattiene gli ascoltatori con argomenti di vario genere che sono sempre attinenti al benessere fisico piuttosto che psicologico e legati anche al mondo della postura, dello yoga e di tutte le attività che svolgo nell’ambito lavorativo.

Questo è il link dal quale puoi ascoltare la programmazione: Radio Canale Italia plus.
Ma c’è anche la possibilità di ascoltarmi anche direttamente dalla app di Canale Italia che puoi scaricare gratuitamente dall’app store del tuo cellulare. 

Buon ascolto!

I miei podcast per Radio Silence

La tua consulenza gratuita

Contattami direttamente per definire il tuo percorso ideale per prenderti cura di te stessa  iniziando da te, dal tuo corpo e dalla tua consapevolezza.