C’è un nuovo spazio dedicato alla postura.

ACCORGERSI significa:

  • Notare qualcosa che prima non si era notato
  • Percepire irresistibilmente la verità di qualcosa
  • In greco, far giungere la mente più in là.

Venerdì 10 novembre, alle ore 18.30, è stato inaugurato a Silea (Tv) il nuovo spazio “ACCORGERSI” dedicato alla postura. Le attività si svolgeranno con un planning settimanale che si estende dalle 7.30 alle 21.30 e saranno mirate al benessere posturale di adulti e bambini a partire dagli 8 anni.

I partecipanti potranno scegliere tra le lezioni di Pilates matwork (al tappetino), Pilates funzionale, Pilates alle pareti attrezzate SPRINGBOARD, e poi yogafit, postura dinamica, corsi di respiro e di coordinazione. Il tutto sarà proposto per piccoli gruppi di circa 8/10 persone al fine di mantenere un alto livello di qualità delle lezioni che saranno focalizzate, per ogni partecipante, sul miglioramento della conoscenza, percezione ed ascolto del proprio corpo.

Infatti è proprio il generale miglioramento della conoscenza di sé stessi, il principale motivo per cui è nato lo spazio ACCORGERSI: affinché ognuno impari a conoscersi meglio comprendendo le leggi della postura e imparando ad ascoltare quali “messaggi” il proprio corpo manda. All’interno dello spazio è presente anche uno studio per il riequilibrio posturale con Pancafit° (met. Raggi) e massofisioterapia.

“Accorgersi è il verbo più importante per chi voglia esplorare la sapienza.” (Igor Sibaldi)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *